Chi Siamo

 

Exclusive Sardinia

Chi Siamo? Per molti, l’idea di “esclusività” è sinonimo di lusso e di mete lontane. Per noi, invece, trovarsi in Sardegna è di per sé un privilegio, una condizione capace di regalare esperienze esclusive ogni volta che si svela un angolo nascosto ed insolito del suo territorio, o che si assapora il gusto dei prodotti della sua terra.

 

 

Chi Siamo: Exclusive Sardinia è un’associazione culturale composta da giovani ragazzi e ragazze che nel corso della loro vita hanno maturato esperienze lavorative di vario in ambito turistico-culturale. Da tale forLa ricchezza e varietà di tale patrimonio, ci ha ispirato una formula semplice ma innovativa di fruizione culturale integrata, che, combinando in un’unica offerta molteplici risorse del panorama storico – artistico, archeologico, naturalistico, enogastronomico, musicale e teatrale locale, estende ad un vasto pubblico la possibilità di vivere esperienze culturali che lascino un ricordo indelebile.

Da qui il nome della nostra associazione, Exclusive Sardinia, e il nostro motto: “la Sardegna è un privilegio… alla portata di tutti”.

Mission

Persuasi di poter offrire ai nostri concittadini sardi tutti i pregi di un’esperienza turistica nei luoghi della loro vita quotidiana, svelandoli negli aspetti meno noti e più curiosi e valorizzandoli attraverso un connubio con le eccellenze enogastronomiche locali, in quattro anni, grazie alla rassegna Vino e Cultura, abbiamo incontrato un pubblico  ( di 13000 utenti) interessante che ci ha consentito di portare avanti i nostri programmi culturali.

Nell’ambito di tali attività, abbiamo registrato un crescente apprezzamento del grande pubblico per i prodotti enogastronomici d’eccellenza del nostro territorio e un vivo interesse per le realtà produttive da cui provengono, tanto sul versante “tecnico” dei processi produttivi veri e propri quanto su quello prettamente “umano”, ovvero della filosofia che ispira e supporta giorno per giorno il non facile lavoro dei piccoli produttori locali.

Exclusive Sardinia…Raccontiamo il Meglio della Nostra Isola, perché Viviamo le Vostre Stesse Emozioni!

I campi obbligatori sono contrassegnati *